FINALE - Ritorno

Rispondi
Avatar utente
Maresciallo Žukov
Messaggi: 329
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 16:56

martedì 26 settembre 2023, 8:49

Immagine

La giornata è aperta fino alle 23.59 del giorno 1 OTTOBRE 2023. Non esistono proroghe MAI.

Vi ricordo che per ogni partita è OBBLIGATORIO consegnare gli screen delle pagelle e della schermata generale (quest’ultimo per rilevare le ammonizioni al migliore in campo). Per ogni dubbio su come postare gli screen, dopo lo stravolgimento delle schermate di FM, seguite questa guida: viewtopic.php?p=37#p37. Si possono portare fino a 12 panchinari, con max 5 sostituzioni, pena la sconfitta a tavolino.

INDISPONIBILI:
DOHERTY (Aston Villa)


DIFFIDATI:
DOHERTY (Aston Villa)
MARTINEZ I. (Aston Villa)
SANE' (Dinamo Bucarest)
VALVERDE F. (Dinamo Bucarest)
MENDY F. (Dinamo Bucarest)


ATTENZIONE: Si gioca con il, Save Definitivo Ritorno 2023 V1, scaricabile a questo link viewtopic.php?f=9&t=1021 con la patch 23.5. Il save NON deve per nessun motivo essere modificato,in nessuna delle sue parti (compreso il titolo). La prima segnalazione darà seguito ad una sconfitta a tavolino, una seconda segnalazione potrebbe anche comportare l’esonero.
Только плохой солдат не надеется стать генералом
(Solo un cattivo soldato non spera di diventare generale)
Avatar utente
Pietroimperium
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 18:25

martedì 26 settembre 2023, 10:55

Immagine
Immagine
Immagine

I miei complimenti al Mister avversario, quando in due gare tra andata e ritorno i migliori in campo sono Kilman Mio dc e Courtois Mio portiere, vuol dire che sicuramente l'altro mister meritava molto di piu.
Due partite giocate benissimo dall'Aston Villa, fortunati noi a trovare la strada della rete all'andata, ritorno compromesso dal rosso al 46" per Inigo e dal rigore parato da Courtois (Che finalmente fa vedere di essere il portiere migliore al mondo parando l'impossibile).
Rispondi

Torna a “2023”