Regolamento Draft

Rispondi
Avatar utente
alex_91
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 10:55

giovedì 22 aprile 2021, 22:25

Ogni squadra avrà a disposizione 2 "scelte" al draft: 1 per turno. I turni saranno quindi 2 per ogni sessione di mercato. L'ordine di scelta è dato dalla posizione in classifica nella stagione precedente, ad eccezione per la serie C dove verranno sorteggiate le posizioni (Escluse dalla stagione 2021/2022 le squadre che parteciperanno ai playoff) . L'ordine di scelta al secondo turno sarà basato integralmente sulla posizione in classifica alla fine della stagione
Dalla stagione 2021/2022 durante il draft sarà possibile scambiare/vendere il proprio diritto di scelta relativo al draft. Tenendo presente che il mercato ufficiale è chiuso, le trattative possono riguardare soltanto il diritto di scelta, sarà quindi possibile scambiare la vostra posizione al draft per altre posizioni, per dei soldi o per dei giocatori (uno o più giocatori per la scelta, se c'è uno scambio di giocatori massimo uno per squadra + la scelta)
Le scelte al draft saranno sempre e solo su base annuale, quindi nel mercato in arrivo adesso a dicembre e ad aprile sarà possibile scambiare le scelte della stagione 2021/2022, nel mercato di dicembre e aprile del 2021/2022 sarà possibile fare mercato con le scelte della stagione 2022/2023 e così via.

Una volta scelti i giocatori al draft con le proprie scelte, gli stessi non saranno scambiabili per la sessione di mercato in corso, sarà possibile però svincolarli.

Durante il mercato un allenatore può collezionare un massimo di 3 scelte al primo turno e 3 scelte al secondo turno, se al termine del mercato le scelte in possesso di una squadra sono oltre il limite consentito sarà a discrezione dello staff riassegnarle.

Per i giocatori scelti al draft, andrà pagato lo stipendio.
Rispondi

Torna a “Buste chiuse e draft”