Buste chiuse Aprile 2023

Rispondi
Avatar utente
Illusion88
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2020, 0:08

domenica 23 aprile 2023, 12:48

Cari Mister,
vi annunciamo che dalle ore 19 del 23/04/2023 il mercato sarà temporaneamente chiuso ed entrerà in vigore la fase delle BUSTE CHIUSE dove le strategie di squadra prendono forma e si cercano i nuovi talenti emergenti del calcio mondiale. Potrete inviare la vostra busta a partire alle ore 19.01 del 23 Aprile alle ore 18.59 del 24 Aprile 2023, pena la nullità della stessa.

La modalità delle buste viene riportata nel regolamento. Di seguito il dettaglio:

Nelle buste chiuse si potranno fare massimo 5 offerte a scatola chiusa (salvo utilizzo di "Wild Card" accumulate nei tornei), quindi senza conoscere le offerte degli altri mister. La somma complessiva delle offerte messe in busta chiusa non dovrà superare il budget disponibile della squadra, pena l’annullamento della busta stessa. La busta va compilata seguendo alla lettera le seguenti indicazioni, senza sbagliare: usare il nome corretto (indicato in alto nella scheda personale del giocatore oppure nella scheda Generale/Informazioni), il ruolo esatto del giocatore e, in caso di giocatore in prestito, squadra che detiene il cartellino e squadra in cui milita in quel momento (es. Pinamonti [Inter – Empoli]). L’errore riscontrato in uno o più campi appena citati comporterà l’annullamento della singola offerta o dell’intera busta.

Una volta scaduto il termine per l’invio, si procede allo spoglio e si assegnano i giocatori alle squadre. Ogni squadra potrà prendere un massimo di giocatori della sua busta per prima cosa in base alla serie di appartenenza(3su5 Serie A, 4su5 Serie B e 5su5 Serie C). I criteri di assegnazione si basano per prima cosa, sull’offerta più alta e, per secondo, all’ordine di preferenza indicato nella busta. A parità di offerta e di posizione di preferenza indicata, il giocatore va alla squadra di serie inferiore. In caso di stessa serie, non verrà assegnato a nessuno e rimarrà libero. L’offerta minima è 1 FM (senza decimali). Non è possibile inserire giocatori non presenti nel DB originale di Football Manager.(IN QUESTA SESSIONE TROVERETE NORDI MUKIELE LIBERO, FATE ATTENZIONE, È UN ERRORE, È GIÀ NEL TORNEO)

Il tempo dedicato esclusivamente all’invio delle buste sarà di 24h. Si rammenta che l’invio della busta è uno, unico e definitivo. Una volta consegnata una busta, rimarrà vincolante fino allo spoglio e non potrà in alcun modo essere sostituita

Le buste possono essere non valide nei casi in cui:
– la somma delle offerte fatte superi il totale budget disponibile della squadra (esempio somma totale offerte 150 mln, budget 149 mln –> busta nulla)
– vi siano più di 5 giocatori indicati in busta (6 o più nomi –> busta nulla) - Fatto salvo l'utilizzo, se se ne è in possesso di una o più "Wild Card"
– se la busta viene consegnata fuori tempo massimo, sarà considerata nulla
– se la busta contiene errori di compilazione, sarà considerata nulla la singola offerta o l’intera busta a seconda della gravità dell’errore

COME CONSEGNARE LA BUSTA:
bisogna compilare il modulo IN TUTTE LE SUE PARTI (nome completo del giocatore, squadra dove milita attualmente, etc) e mandarlo via MAIL.
La MAIL va mandata all’indirizzo: bustefmt@gmail.com
Qui potete scaricare il modulo da compilare e consegnare: 
https://www.mediafire.com/file/5wo7a87x ... a.ods/file
Qui potete scaricare il save di riferimento per gli stipendi dei calciatori: 
https://www.mediafire.com/file/fcswbq6r ... le.fm/file


Vi ricordiamo, inoltre, che non potrete fare offerte con numeri decimali ma solo con numeri interi (no 42,5 fm, si 42 fm), che dovete pagare metà dello stipendio ai giocatori che eventualmente prenderete alle buste (lo stipendio dei calciatori NON rientra nel conteggio budget/offerta) e che la grandezza dell’offerta è più importante della posizione di preferenza del calciatore.

Infine vi raccomandiamo di ricontrollare bene il vostro budget a disposizione, nell’apposito post di riferimento nella sezione “Calciomercato” del forum. I Budget del torneo saranno aggiornati il più vicino possibile alla sessione delle buste chiuse

3Wild Card FMT
SteYoshi - Monster Manticore (Traghetti)
Frenckuzzo - Wild Boars (Traghetti)
Eurodino - Black&blu (Traghetti)
Be Positive - Aston Villa (Traghetti)

2Wild Card FMT
Shaw24 - Littlebook (Beppe VIola 2020 - Viareggio 2022)
Vivajuve73 - Olimpic Bassano Romano (Traghetti)
Capiglio - Latium (Traghetti)

1Wild Card FMT
Stefano Dimartino - Ichnusa (Traghetti)
Evaso1983 - Salernitana (Traghetti)
Maresciallo Žukov - Spartak Mosca (Traghetti)
Vince_79 - Black Devils (Traghetti)
campus1988 - Trelicio (Traghetti)
Avatar utente
Illusion88
Messaggi: 308
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2020, 0:08

lunedì 24 aprile 2023, 21:27

Rispondi

Torna a “Buste chiuse e draft”