4 Mori

Rispondi
Mavs
Messaggi: 134
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:25

sabato 27 aprile 2024, 20:05

EDERSON (180): portiere campione d'Europa in carica, quando è in giornata sul gioco compie miracoli a ripetizione. Difficile trattativa, ascolto solo per pari livello più giovane e con stipendio inferiore.
CRAGNO (126): quando è stato chiamato in causa per emergenza, ha fatto egregiamente il suo, la CA in questi casi conta veramente poco. Scambio singolo o inserito in trattativa multipla.
DESPLANCHES (100): titolare dell'Under 21, preso per garantirci un possibile roseo futuro nel ruolo.

ALEXANDER-ARNOLD (162): tornato ad essere un fattore, non c'è terzino destro che mi piaccia di più al mondo, ciò lo rende estremamente intrattabile.
CALABRIA (146): sono in fase "odio" condizionato purtroppo dal tifo, quindi se venite con argomenti convincenti, potrei privarmene.
TOMORI (152): idem con patate, ma rientrando dal primo momento tra i miei pupilli, sarà più difficile, ma ascolto rispetto agli anni passati.
KONATE' (156): nel gioco stravedo per lui, mi da tanta fisicità sia sulle palle alte che su quelle basse in copertura. Potrei vacillare solo per altri per cui stravedo.
KIMPEMBE (150): parecchio sfortunato in real, rimane pedina importante nella mia difesa, grazie al piede mancino educato. Cerco pari piede.
SCALVINI (145): aspetto con pazienza il momento in cui sarà pronto per la titolarità, l'ho cullato per un paio di stagioni, piano piano sta crescendo come preventivato.
TSIMIKAS (150): sempre presente e costante con noi. Nessuno ha mai chiesto neanche per sbaglio info su di lui, ma lui continua ad avere valori e CA decisamente importanti ogni anno. Possiamo valutare una novità su questa fascia, vedremo.
UDOGIE (146): grande stagione d'esordio in Premier, purtroppo anche per lui la sfortuna dell'infortunio, sarebbe potuto essere un protagonista a sorpresa dell'europeo. Lo valuto molto considerato ancora il margine di miglioramento e l'età.
DOIG (128): un altro con la nuvola di Fantozzi, si è ritrovato quest'anno in due contesti sbagliati e non è venuta fuori la sua qualità. Lo aspetterei volentieri, ma posso sacrificarlo, vista l'abbondanza nel ruolo, per coprire altri ruoli in multitrattative.

TORREIRA (150): può giocare ovunque nel mondo, ma in FM sarà sempre un signor mediano, non cala mai, anzi. Profilo non banale, screen docet. Comunque ascoltiamo.
BENNACER (152): sempre discorso Milan come qualche riga fa.
KOVACIC (152): un giusto premio il suo approdo al City, da noi sempre titolare e continua a farci gol pesanti. Vorremo però cambiare, fatevi avanti con nomi interessanti e parte.
FRATTESI (149): se Inzaghi non ci crede abbastanza, noi siamo di tutt'altro avviso. Buttato nella mischia sin dalla scorsa stagione quando era ancora acerbo, quest'anno si è rivelato già decisivo nel suo ruolo di mezz'ala di inserimento. Blindato a meno di follie.
RENATO SANCHES (140): cedibile per pari ruolo o altri ruoli

J. CORONA (141): discorso uguale a Sanches, anche per crediti volendo
BUCHANAN (127): con la partenza praticamente sicura di Dumfries, potrebbe prendere possesso della fascia destra dei campioni d'Italia? Chissà, potreste farci una scommessa.
TILLMAN (136): quanto mi piace il ragazzo. Mi ha pure risolto qualche partita con gol pesanti, a dispetto dei campioni che ha attorno. Rimane da noi.
VERSCHAEREN (123): per chi usa il trequartista centrale, buone geometrie a basso costo e basso stipendio, anche per cash.
GABRIEL VIDOVIC (112): ancora in fase di crescita, rimane nell'orbita Bayern, aspettiamo con fiducia.
LORRAN (105): per lui ci sarà da aspettare ancora di più, ma il suo nome comincia a circolare come si deve...
GNABRY (156): finalmente rende bene anche in game, siamo soddisfatti del suo rendimento. Ma ascoltiamo per altri profili, chi può permettersi il suo stipendio ci faccia più di un pensierino.
TELLA (133): neo campione di Germania, speriamo sia il futuro della nostra fascia destra d'attacco

MBAPPE' & HALLAND: li lascio come sempre fuori dai discorsi. Ma lo faccio per voi, con quello che prendono mi accollo io questo fardello :P

BELTRAN (135): punta di riserva che ci aiuterà nel tempo


Ruoli su cui metto attenzione: DD, CC, TD E P di riserva
Rispondi

Torna a “Vetrina mercato”