Linee guida Draft

Rispondi
Avatar utente
Illusion88
Messaggi: 312
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2020, 0:08

martedì 8 dicembre 2020, 14:00

Vi riepilogo le novità che il draft ha portato nel torneo.
I giocatori che avete scelto nel draft chiusosi ieri 07/12/2020 non possono essere trasferiti in questa sessione di mercato, è possibile prestarli GRATUITAMENTE per un anno intero (non potete riprenderli nella prossima sessione)

Come anticipatovi, le scelte per il prossimo draft (2021) sono state aggiunte alla vostra gestione economica, ogni squadra ha 2 scelte una al primo turno e una al secondo, esattamente come successo in questi 2 giorni.
Immagine

Queste scelte sono usabili durante il mercato, potete scambiarla per altre scelte o per giocatori e potete venderla per soldi. Mi pare scontato che una scelta al primo turno valga più di una scelta al secondo turno. Ricordatevi che l'ordine di scelta è sempre C-B-A, quindi se siete in C e avete una scelta sapete che sarà nelle prime 18 posizioni, se la vendete dovete ottenere in cambio qualcosa di importante.

Alla chiusura del mercato di Aprile ogni squadra potrà avere massimo 3 scelte al primo giro e 3 scelte al secondo giro, chi ne ha di più le perderà e le stesse verranno date alle squadre messe peggio (economicamente/qualitativamente)

L'allenatore che scambia la scelta al primo turno di un draft non potrà in nessun caso scambiarla l'anno successivo
Rispondi

Torna a “Vetrina mercato”