Come postare il risultato di una partita giocata

Alcune semplici guide per aiutarti a fare i primi passi nel torneo
Rispondi
Avatar utente
Microfinger
Messaggi: 322
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 10:03

martedì 8 dicembre 2020, 10:45

In questo semplice tutorial, verrà spiegato passo passo, come postare il risultato di una partita appena disputata.

Come previsto dall'art. 3 del Regolamento, il risultato della partita deve essere "postato" nel topic della relativa giornata entro il termine perentorio di scadenza. Non è possibile posticipare la partita oltre la scadenza naturale, a meno di comunicazione dello staff solamente per motivi tecnici (forum offline, problemi gestionale, ecc.).

Premettendo che è sufficiente che solo uno dei due utenti posti il risultato, è buona norma che entrambi gli utenti prendano gli screen. Questo per evitare spiacevoli inconvenienti come screen non postati o postati fuori tempo massimo.

Gli screen OBBLIGATORI da postare nella relativa sezione sono almeno 3:

- lo screen della schermata "Generale"
Immagine

- lo screen delle statistiche giocatore per ognuna delle due squadre rilevabile cliccando sul relativo tasto come di seguito indicato:
Immagine

Una volta selezionate le due schermate sarà sufficiente, in ciascuna di esse, usare i tasti alt+f9 per trovare l'immagine salvata nella cartellina screenshots nel percorso Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2021, oppure sarà sufficiente usare il tasto stamp per poi incollare l'immagine su paint ed avere lo stesso risultato dell'opzione precedente.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

N.B. Qualora non rientrino tutte le informazioni in un unica schermata, dovranno essere fatti due screen per ogni squadra. Non sono ammessi screen ritagliati o collage con più immagini. Gli screen pubblicati devono essere interi e ben divisi, pena la nullità degli stessi

Una volta che abbiamo i nostri tre screen, li dovremo caricare, uno alla volta, su un qualsiasi sito di hosting (per esempio: IMGUR, POSTIMAGE, IMGBB)

Una volta caricate le tre immagini, copiate l'indirizzo dell'immagine che vi apparirà, andate nel topic di riferimento dove postare il risultato, cliccate l'iconcina "Immagine" ed incollate l'indirizzo appena copiato.
Ripetete l'operazione per tutti gli screen e poi pubblicate il post!

Se avete seguito punto per punto questo tutorial, gli screen con il vostro risultato saranno visibili nel topic di giornata di riferimento!!
Rispondi

Torna a “Tutorial”