Registrazione rosa

Se hai bisogno di assistenza e non trovi la soluzione nei tutorial, apri una discussione e arriveremo in tuo soccorso
Rispondi
Avatar utente
ER_PATATA
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 20:05

lunedì 9 gennaio 2023, 21:29

Salve, sono il mister dei Real Gladiator F.C. purtroppo sono stato assente per lavoro e non ho avuto modo di poter provare o testare la mia rosa, oggi giocando la mia prima partita, mi sono reso conto che in rosa mi manca Nordi Mukiele, so che è gia uscito il save e so bene che se c'era qualche errore doveva essere segnalato tempo fa, io non avendo avuto modo di poter aprire FM nei giorni precedenti, solo ora ho visto la mancanza di un mio giocatore in rosa, spero possiate risolvere questo problema, qual ora non fosse possibile, accetto e continuerò il proseguimento della competizione senza mukiele in rosa.
Avatar utente
Microfinger
Messaggi: 325
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 10:03

giovedì 12 gennaio 2023, 15:07

Dopo aver analizzato la richiesta, lo staff, nel rispetto di tutti gli altri utenti che si sono adoperati a controllare il file provvisorio durante il periodo concesso, decide di respingerla.
Nel caso in cui si rendesse necessario rifare il file prima del prossimo mercato, verrà sicuramente inserito il giocatore mancante nel save di gioco.

P.S. Altri utenti hanno chiesto a membri dello staff di farsi controllare la composizione della propria rosa, nel rispetto dei termini assegnati.
Rispondi

Torna a “Aiuto”