Invincible

Rispondi
Avatar utente
alex_91
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 10:55

lunedì 22 novembre 2021, 22:17

Immagine



Palmares:

Serie C (FM17)
Serie B (FM22)
Europa League (FM22)




FM17:

Serie C: 3° posto (a pari punti con il 2°, eliminati ai playoff)

Coppa di Lega Serie C: eliminati ai gironi

Champions League: eliminati ai gironi

Coppa Italia: eliminati ai sedicesimi prima del mio arrivo



FM18:

Serie C: 1° posto (77 punti, +24 sui Red Bull secondi)

Coppa di Lega Serie C: eliminati in semifinale contro i Red Bull

Champions League: eliminati in semifinale (sconfitta 2-1, 2-2 contro A.S. Oreta)

Coppa Italia: eliminati ai sedicesimi

FMT Cup: sconfitta in finale 0-0 (1-2 contro The Club)



FM19:

Serie B: 7° posto (eliminati ai playoff)

Coppa di Lega Serie B: eliminati ai gironi

Champions League: sconfitta in finale (contro Dinamo Bucarest)

Coppa Italia: eliminati ai sedicesimi

FMT Cup: sconfitta in finale



FM20:

Serie B: 6° posto (eliminati in finale playoff)

Coppa Uefa: sconfitta in semifinale (contro Cinghios eSports)

Coppa Italia: eliminati ai preliminari



FM21:

Serie B: 7° posto (eliminati in semifinale playoff)

Coppa Uefa: eliminati ai gironi

Coppa Italia: sconfitta in semifinale (contro Dinamo Bucarest)



FM22:

Serie B: 1° posto (63 punti, miglior difesa con 38 gol subiti)

Europa League: vincitori (contro Murcielagos)

Coppa Italia: sconfitta in finale (contro Trelicio)

FMT Cup: sconfitta in semifinale (contro Dinamo Bucarest)



FM23:

Serie A: 9° posto

Champions League: eliminati in semifinale (contro Dinamo Bucarest)

Coppa Italia: eliminati ai quarti di finale (contro Gibraltar)





Stadio: Dragao


Immagine





Commento personale:

Primo anno passato in rincorsa, mi siedo sulla panchina dopo 3 giornate dall’inizio con la squadra a 0 punti in 3 partite. La risalita è lunga e difficile, ma anche grazie ad un mercato oculato riusciamo ad arrivare terzi a fine anno. A pari punti con i secondi, ma siamo dietro per gli scontri diretti. Alla prima beffa si aggiunge anche la beffa di essere eliminati ai playoff dalla Cavese pur avendo dominato andata e ritorno.

Il secondo anno è quello della rivalsa! Conquistiamo la vittoria del Campionato di Serie C con 6 giornate d’anticipo, con un +24 finale sulla seconda in classifica. Facciamo anche un miracolo in Champions, dove arriviamo da squadra di Serie C in semifinale, buttati fuori per un soffio da una delle rose più forti di A. Sfuma il secondo obiettivo della Coppa di Lega di Serie C, dove usciamo in semifinale contro la seconda forza del Campionato. Sfuma all’ultimo anche il miracolo FMT Cup, alla quale partecipiamo grazie alla vittoria in Campionato di C! Dopo aver fatto fuori due compagini di B, perdiamo in finale contro il The Club, squadra tra le più attrezzate di A.

Il terzo anno è l'anno più strano dei 3. Arriviamo in Serie B da dominatori della C. Prima parte di B giocata alla grande, ma all'incirca a metà di stagione incappiamo in 11 sconfitte consecutive. Grazie ad una rimonta nel finale riusciamo a partecipare ai playoff, dove veniamo eliminati. In Champions ripetiamo e miglioriamo il miracolo dell'anno precedente: arriviamo in finale e veniamo sconfitti dalla Dinamo Bucarest. Compiamo, come l'anno precedente, anche il miracolo in FMT Cup, ma perdiamo per il secondo anno di fila in finale.

Il quarto anno è l'anno in cui partiamo convinti di poter salire in maniera diretta in Serie A. Purtroppo però tutto l'anno è scandito da un filo comune: dominiamo la maggior parte delle partite ma prendiamo gol al primo tiro in porta sempre. Succede quindi che per portare a casa le partite bisogna STRAdominare, cosa non sempre possibile. E questi dettagli li si paga, soprattutto nelle gare ad eliminazione diretta come la Coppa Italia o la Coppa Uefa, nella quale usciamo contro i futuri campioni pur avendo dominato andata e ritorno. Stessa sorte ci capita nella finale di playoff di Serie B, dove dominiamo fortemente l'andata e perdiamo clamorosamente 1-4, con il portiere avversario che si porta a casa un bel 8,8 mai visto prima. L'anno prossimo si ritenta l'assalto alla Serie A.

Il quinto anno ripartiamo convinti di poter salire in A. Purtroppo però l'anno non va come sperato e la squadra si adatta poco a questo FM. Ne tiriamo fuori comunque un anno onorevole con una semifinale di Coppa Italia e playoff di B persi per il terzo anno consecutivo. Ci togliamo la soddisfazione di avere per la prima volta il Capocannoniere della Serie B: Jamie Vardy con 40 gol.

Il sesto anno è quello della rivalsa. Dopo diversi anni di playoff persi affrontiamo la stagione da padroni in Serie B, arrivando a vincerla all'ultima giornata. Arriva anche la prima Coppa Europea: l'Europa League. Una stagione da incorniciare. Unica nota negativa, la finale di Coppa Italia persa che ci avrebbe permesso di fare il triplete.

Il settimo anno è stato il primo anno in Serie A: un anno difficile, passato per la quasi interezza intorno alla zona retrocessione. Ma nelle ultime 5 partite un exploit finale ci ha permesso non solo di salvarci, ma anche di arrivare a metà classifica. In Champions invece la storia è stata ben diversa: girone dominato e finito con 15 punti, purtroppo ci fermiamo in finale contro la solita Dinamoc Bucarest, nostra bestia nera nelle Coppe. In Coppa Italia cammino dignitoso, eliminati ai quarti.
Rispondi

Torna a “Serie B”