Hurrà Lycos!

Rispondi
Avatar utente
Dodo3
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 11:52

mercoledì 6 gennaio 2021, 13:21

HURRA' LYCOS

Dopo un mercato movimentato, da scambi, acquisti e cessioni, finalmente parte il campionato!

I Lycos eSports, al sorteggio, trovano subito i campioni in carica dell' Avellino Banfi, diretti dal mister Domenico.

La scorsa stagione è stata caratterizzata da due partite lottate fino allo sfinimento, giocatori che lottano per la maglia, giocatori che hanno voglia di far bene!

Da una parte troviamo il fenomenale velocista Karl Toko Ekambi, che sa come mettere in difficoltà la squadra pugliese; dall'altra il fantasista Pedro, innesto dell'organizzazione in campo dei Wolves.

La partita è fissata per il giorno 06-01-2021, alle ore 11.30 del mattino. Le squadre tornano stanche da un ritiro duro, tattico e fisico, ma devono far bene, con la stanchezza non si vincono le partite!

AVELLINO BANFI - LYCOS eSports

Le squadre scendono in campo motivate dai loro mister, vogliono vincere!

I Lycos si mostrano subito superiori agli avversari per un giro palla perfetto, dei cross sublimi e delle parate pazzesche. Manca solo ciò che fa vincere le partite: IL GOL .

Le due squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 0-0 , sono stati superiori ma fin troppo buoni e poco determinanti sotto porta.

Il mister pugliese sembra fiducioso verso la sua rivoluzionata squadra, "Le cose vanno bene, le statistiche parlano". I Wolves scendono in campo motivati, pronti al secondo tempo!

I campani, però sono tremendamente indirizzati verso il gol che porterebbe loro i 3 punti a casa. Non hanno ancora trovato di fronte David Soria, il miglior in campo indiscusso!
La partita finisce ancor una volta alla pari 0-0, un punto a testa, una partita di FUOCO da due stagioni, dove vede ancora le due squadre equivalersi!

Il mister Biasi esce contento ma allo stesso tempo amareggiato dai suoi; "C'è ancor parecchio da lavorare, mancate di qualità!".

Immagine
Avatar utente
Forrest_89
Messaggi: 153
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 11:55

mercoledì 6 gennaio 2021, 13:24

Grande... Bella partita dai, il portiere arpino ha fatto la differenza 😍
Avatar utente
Filippo1984
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:18

mercoledì 6 gennaio 2021, 13:33

Partita " di cartello" tra i Lycos ( squadra favorita da molti manager di C) e i campioni in carica dell'Avellino....
pareggio tirato,giusto cosi,tra de grandi squadre ci si aspetta sempre gare toste....
Avatar utente
Dodo3
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 11:52

martedì 12 gennaio 2021, 16:52

HURRA' LYCOS

Dopo un buon pareggio contro l' Avellino Banfi ecco che la squadra si prepara ad affrontare il derby contro il Barì Saint German!

LYCOS eSports - BARì SAINT GERMAN

Le squadre scendono in campo motivate dai loro mister, vogliono vincere!

I Lycos scendono in campo, prendono subito la partita in mano, giropalla, cambi di gioco, tiki taka e reparti perfetti.

Al decimo minuto i Wolves si portano subito in vantaggio con un tiro potente e piazzato del neo acquisto PABLO SARABIA! CHE GGGGGIOCATORE!
Raddoppio che arriva subito dopo 12 minuti (22') con il veterano Sebastian Coates, controllo perfetto, accarezza la palla in modo sublime girandosi di 180° e tiro potente sotto l'incrocio. Niente da fare per gli ospiti!
Un secondo prima del fischio finale, il giovane Dolberg, nonchè giocatore dei Lycos in prestito al BSG accorcia le distanze segnando il 2-1 dopo un buon cambio modulo del mister Francesco.
Una fine primo tempo che vede una sola squadra in campo, 11 tiri a 1, i Lycos stanno trovando il loro gioco!

Le due squadre vanno negli spogliatoi con il risultato di 2-1 . Lycos sin troppo superiori agli avversari, però sono riusciti a concretizzare solo 2 volte su 11 tiri effettuati.

Il mister pugliese sembra fiducioso verso la sua rivoluzionata squadra, "Le cose vanno bene, le statistiche parlano, DOVETE FAR ANCOR MEGLIO". I Wolves scendono in campo motivati, pronti al secondo tempo!

Al 73esimo, il mister Biasi, decide di punire la pigrizia e la scarsa concretezza sotto porta di Pedro, fuori forma quest'oggi. Entra il 23enne Ounas.
Segna appena entrato con un tiro che il portiere non ha visto neanche partire.
3-1 per i padroni di casa e palla al centro, VOGLIONO VINCERE

Colpo di scena, al minuto 85, Dodo, pupillo del mister, data la scarsa esperienza concede un rigore SCIOCCO; lo batterà Dolberg.
David Soria, grande saracinesca, lo impaurisce con il solo sguardo. Palla centrale, ribattuta dallo stesso Dolberg, ancora parata. Segno "NO-NO" del portiere bianco-blu.

Entra il giovane Choudury, ansioso. Il mister vuole dar fiducia ai suoi ragazzi!

Fischio finale, squadre sotto la doccia, 3-1 per i padroni di casa che corrono ad abbracciare il mister!

Immagine
Ultima modifica di Dodo3 il lunedì 18 gennaio 2021, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Filippo1984
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:18

martedì 12 gennaio 2021, 17:35

Dopo il buon pareggio contro i campioni in carica arriva la prima vittoria stagionale ,ottimo risultato figlio di una ottima prestazione direi, certo che se troverai anche la concretezza ci sarà da ridere per gli altri manager...
Avatar utente
Forrest_89
Messaggi: 153
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 11:55

mercoledì 13 gennaio 2021, 0:15

Gran bella vittoria... Chi ben comincia è.... Ben comincia.... Cit bitta
Scherzi a parte... Bella vittoria collega
Avatar utente
Dodo3
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 11:52

lunedì 18 gennaio 2021, 13:17

HURRA' LYCOS

AVELLINO BANFI - LYCOS eSports

Dopo il pareggio in campionato alla vigilia, i due blasoni di C si preparano al loro debutto in Champions League!

I campani scendono in campo determinati, prendono subito la partita in mano con un giropalla predominante ed un tiro fantastico che non lascia però sorprese al portiere dei Wolves.
Si ribalta subito la situazione, numerosi tiri da parte degli ospiti e ancora un palo da parte di Sarabia.
Subito il cambio, esce Gallardo dopo una botta allo stinco, entra il nuovo arrivato Jetro Williams, debutto per lui.
Il mitico portiere Romero migliore in campo fino alla fine del primo tempo che vede le due squadre ANCORA UNA VOLTA alla pari con l'eccezione che in campo ci sono 3 calciatori che han rimediato una botta.

0-0 e si va negli spogliatoi.

Mister Biasi sempre pugno duro, ribadisce che la sua squadra è stata statisticamente superiore, manca ancora il GOL però. I Wolves scendono in campo motivati, pronti al secondo tempo!

Primi 15 minuti del secondo tempo ancora in equilibrio, la palla arriva a Pedro che la mette in saccoccia con un tiro professionale! 1-0 e palla al centro. VOGLIONO VINCERE
I Lycos non riescono però a mantenere il vantaggio per più di 17 minuti che ancora una volta il bomber bianco-verde Ekambi porta il gol del pareggio a casa.
Doppio cambio per Biasi, entra Lasagna e Ounas. L'ultimo si rivela ancora una volta un cambio AZZECCATO, al minuto 84 segna e porta il secondo gol alla sua squadra, ancora una volta Ounas!
Brutto passaggio del vicecapitano dei Wolves, Rudiger, che favorisce un contropiede. Soria dice no e devia in corner.
Al 90esimo, cavalcata secolare del pupillo Dodo, ancora in campo per fiducia del suo amato mister, tiro e GOOOOL! 1-3 Lycos!!!!
Fischio finale e tutti sotto la doccia.
Intervistato il miglior in campo Dodo che afferma di voler diventare una bandiera per questa squadra. Abbraccio tra mentore e allievo e si va a festeggiare.
TIFOSI IN DELIRIOOOOOO! FORZA LYCOS!

Immagine
Rispondi

Torna a “Serie C”