IPrincipiDiBelen - Tango Argentino

Avatar utente
Stefano Dimartino
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 11:51

sabato 8 gennaio 2022, 12:40

1° GIORNATA EUROPA LEAGUE VS BLACK DEVILS

Eccoci dunque arrivati anche all'esordio stagionale in Europa League, dove il cammino si prospetta decisamente tutto in salita, vista la caratura delle altre squadre, la prima avversaria è il Black Devils, che andiamo ad affrontare in trasferta, la prima mezz'ora di gioco scorre via velocemente senza azioni da ambo le parti al 39 minuto è Hulk che trova la via del goal, per i padroni di casa, ma l'arbitro ci grazia annullando il goal e per nostra fortuna a fine primo tempo il punteggio è ancora sullo 0 - 0.
Al 59 minuto è ancora Hulk, che viene pescato in ottima posizione è questa volta non sbaglia e porta i padroni di casa in vantaggio. Qualche minuto più tardi clamoroso errore difensivo che favorisce Mateta, ma sfortunatamente il pallone colpisce la traversa in pieno e torna in campo.
Al 84 minuto Clerc spazza la palla in avanti è Quaison il più veloce a recuperare la palla la mette in mezzo per Mateta che a tu per tu con Neur, questa volta non sbaglia e riporta la partita in parità, non ci sono occasioni più occasioni da ambo le parti e tutto sommato ai Principi sta bene il risultato maturato sul campo 1-1 in Trasferta, che da morale alla squadra
Immagine

MVP
Inutile dirlo che per questa partita il Migliore dei nostri in campo è stato Mateta, fautore del goal e della traversa e sempre pronto a mettere in difficoltà gli avversari

Immagine
Avatar utente
Stefano Dimartino
Messaggi: 129
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 11:51

martedì 11 gennaio 2022, 21:38

2° GIORNATA CAMPIONATO VS MAGGICAS
Eccoci finalmente all'esordio stagionale in casa, alla "Bombonera", dopo l'ottimo pareggio guadagnato in trasferta in Europa League, cerchiamo di mantenere la forma e conquistare i primi punti in campionato. L'avversario di oggi non è per niente semplice affrontiamo l'amico Dibens e la sua Magggicas.
Al minuto Clerc scavalla sulla fascia mette in mezzo per Paulinho, che però va al tiro con una conclusione debole che Neto para facilmente.
Al 18 Minuto Louza corre sulla fascia mette la palla in mezzo ma purtroppo il tentativo di testa è velletario e facilmente parabile.
Al 27 minuto è Kramaric per gli ospiti ad impegnare Grohe che sventa con la mano sinistra.
Al 30 minuto Paulinho viene pescato bene sulla fascia, crossa in mezzo, ma la palla è troppo sul portiere, Neto, respinge in malo modo e Mateta arriva prima di tutti nella respinta e insacca alle spalle di Neto, 1 - 0 per I Principi a fine primo tempo.
Al 50 minuto Paulhino tenta la botta su punizione ma Neto respinge bene. Qualche minuto dopo Visca mette in mezzo per Griezmann che però trova un Grohe in gran forma.
Al 68 minuto Griezmann mette in mezzo per Kramaric, ma il tiro sibila il palo.
Al 73 minuto Danjuma ci prova per gli ospiti, ma ancora una volta G-R-O-H-E, dice di no.
Al 78 minuto Kramaric, a tu per tu tenta un pallonetto ma è sfortunato nella conclusione è prende la traversa, un minuto più tardi ancora lui viene pescato bene in area e questa volta si che finalmente riesce a centrare la porta, ma l'arbitro dice di no, goal annullato per fuorigioco.
Gli avversari ci provano in tutti i modi è un assedio continuo, ma con un bel pò di culo e poca cinicità riusciamo a sfangarla e portarci a casa i 3 punti.

Immagine

TOP
Inutile aggiungere altro, oggi è stata la nostra roccia in difesa e non può non essere lui il migliore in campo ovviamente parliamo di Grohe

Immagine
Rispondi

Torna a “Serie C”