MISFITS FOOTBALL CLUB

Rispondi
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

giovedì 11 novembre 2021, 18:37

Immagine
Ultima modifica di TheSpecialOne il lunedì 22 novembre 2021, 17:32, modificato 1 volta in totale.
"Non sarò mai un uomo comune"
Avatar utente
GiovanniBrock
Messaggi: 106
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2021, 12:42

venerdì 12 novembre 2021, 5:47

Spettacolo, buona stagione!
Alè Bagnolese ★
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

domenica 19 dicembre 2021, 11:25

PRESENTAZIONE ROSA 2021/2022

Il mercato è finito, le scelte sono state fatte, c'è chi è andato, ma soprattutto c'è chi è arrivato.
L'intenzione era quello di ringiovanire ulteriormente la rosa, ma ci siamo accorti strada facendo che era troppo complicato poi poter competere con gli altri squadroni ce popolano la serie C, abbiamo cambiato in corso d'opera, e siamo soddisfatti del mercato fatto, anche se probabilmente potevamo fare un pò di più sugli esterni d'attacco.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio i movimenti di mercato e soprattutto la rosa che disputerà la prossima serie C.

PORTIERI

Ci saluta Lukáš Hrádecký, portiere con grande esperienza, ma l'arrivo di Gregor Kobel rendeva fattibile il sacrificio. 4 Portieri erano troppi se consideriamo l'aggregato in prima squadra Gasparini e il titolare Soria.
il reparto dei massimi difensori sarà composto cosi quindi:

Soria
Kobel
Gasparini


DIFENSORI

Il reparto che ha visto un avvicendamento importantissimo è proprio la difesa, Per un Coates che va via, un Koulibaly (a mio avviso il centrale piu forte del gioco) che arriva.
Il senegalese prenderà possesso dell centro di difesa e molto probabilmente anche della fascia di capitano, al suo fianco agirà Gabriel Paulista, pronto a subentrare l'oggetto di richieste di molti club durante il mercato...Pierre Kalulu.
Probabilmente avremmo dovuto provare ad avere anche il quarto difensore, ma il mercato non offriva granchè, ci penseremo ad Aprile...
La difesa sarà quindi composta da:

Koulibaly
Gabriel Paulista
Kalulu


TERZINI
Tutto invariato, confermato in blocco i 4 Terzini, Zinchenko e Dodò saranno i titolari.
Il reparto completo sarà formato da:

Zinchenko
Dodo
Zaldua
Gallardo


CENTROCAMPO

Stravolgimento in mediana, il sacrificio Brahim Diaz ci porta in dote Aouar e Arthur, un lusso per la serie C, Sfrutteremo le qualità di Elmas e del giovanissimo Callagher durante tutto il campionato oltre all'importanza di Danilo Pereira
A completare il reparto, ci saranno Winks e Lee Kang In

Il centrocampo sarà quindi affidato a:

Danilo Pereira
Arthur
Aouar
Callagher
Elmas
Winks
Lee Kang In


ALI

Il reparto che forse ci soddisfa di meno, abbiamo provato a prendere un altro tipo di giocatore ma non siamo riusciti a trovare accordi.
Abbiamo fidcia però in ciò che è in nostro possesso, il sempreverde Pedro guiderà la batteria di ali, che sarà composta da:

Pedro
Orsolini
Ounas
Maldini


ATTACCANTI

Via Morata? no problem...a rinforzare l'attaco, e a prendersi di diritto la maglia di titolare è arrivato Maurito Icardi, è lui il bomber che volevamo.

La batteria di attaccanti sarà quindi composta da:

Icardi
Dolberg


Come giocherem?, presumibilmente così...

Immagine

Variante 442

Immagine

Variante 4231

Immagine

La squadra c'è, noi siamo pronti, ci vedremo sul campo a battagliare su ogni pallone...

C'mon guys...


Immagine
"Non sarò mai un uomo comune"
Avatar utente
prinz69
Messaggi: 222
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 16:17

domenica 19 dicembre 2021, 11:47

complimenti mister hai fatto un bel mercato ci vediamo sul campo
bibliotecando
Messaggi: 164
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2021, 22:24

domenica 19 dicembre 2021, 12:30

Sarai la squadra favorita da battere ... Mercato eccellente complimenti
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

mercoledì 4 maggio 2022, 9:37

Immagine


Il pazzo calciomercato rivoluziona buona parte della squadra...eravamo pronti a questa evenienza, sapevamo che c'era tanto da fare, e soprattutto sapevamo di dover cedere alcuni dei nostri pezzi pregiati...

Il primo è stato Koulibaly, difensore forte che però con noi non ha mai reso come ci aspettavamo, abbiamo deciso di lasciarlo andare complice anche l'up di Kalulu e le ottime prestazioni di Paulista...

La cessione di KK ci porta in dote Allan Saint Maximin, William Saliba e Xaver Schlager (su cui puntiamo tanto)...non poco quindi...

La seconda cessione d'eccezione è stata quella di Mauro Icardi...bomber si...ma non come ci aspettavamo, molto spesso fuori dal gioco, quasi sempre svogliato in campo, alle volte invece di correre, camminava, non ero capace di farlo rendere, il suo addio ci porta El tucu correa, che si alternerà con Eduard, gia provato in un paio di circostanze, e devo dire che è davvero tanta roba.

Ultima cessione importante quella di ZInchenko...altra cessione dolorosa...ma avevamo bisogno innanzitutto di un centrale pronto...e soprattutto di un terzino di ruolo, e zinchenko nonostante giocasse benissimo anche come terzino, era troppo incline all'attacco e poco alla difesa...! al suo posto agirà Douglas Santos. Nella trattativa ci raggiunge anche Alessio Romagnoli, sarà lui il titolare al fianco di Paulista...

Lee kang in e Orsolini ci portano in dote il sogno, un giocatore per cui stravediamo da sempre...uno che sembrava essersi un pò perso alla Juventus, ma la cura Conte al Tottenham sta dando i suoi frutti...Dejan Kulusevsky 21 anni e gia fortissimo.

Prima la squadra era questa...

Immagine

Adesso giocheremo così...

Immagine

In defintiva, cambia il compagno di reparto di Paulista, e soprattutto il centrocampo, Arthur scivolerà in panchina e molto probabilmente non verrà riscattato a fine stagione, Galagher E Aouar saranno i titolari, sulle fasce Al posto di Pedro e Orsolini agiranno Sant Maximin e Kulusevsky...i gol dovranno arrivare da Correa e Eduard...
Capitolo giovani...la squadra ha davvero tanti giovani interessanti, solitamente questi vengono spostati in under...noi invece li lanciamo titolari...Aspettiamo i miglioramenti di Kalulu e Saliba...la nostra coppia difensiva del futuro...aspettiamo la consacrazione di Gallagher su cui puntiamo un sacco...confidiamo in Aouar, e puntiamo tutto su Kulusevsky...

Parola al campo...
"Non sarò mai un uomo comune"
Avatar utente
Evaso1983
Messaggi: 688
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2020, 17:13

mercoledì 4 maggio 2022, 12:34

Ottimo mercato, sicuramente sulle ali sei più forte tecnicamente e più veloce
- Macte Animo -
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

mercoledì 18 gennaio 2023, 12:23

Immagine

Prima uscita stagionale ufficiale fuori casa, subito contro un top club nella massima competizione europea.

I red Dragons sono uno squadrone, ma noi abbiamo lavorato bene sul mercato, e nel precampionato, i pochissimi test che abbiamo fatto sono stati incoraggianti.

la partita si puo dire che è un monologo nostro, anche se nel secondo tempo gli avversari ci hanno messo sotto una grandissima pressione, infatti accorciano le distanze e continuano a spingere cercando il gol del pari, ma sbilanciandosi troppo al 71esimo la chiudiamo virtualmente col gol di Moffi, seguiranno poi le reti di Kulu ed Elmas per l'apoteosi finale...
"Non sarò mai un uomo comune"
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

giovedì 19 gennaio 2023, 11:00

Immagine

Dopo la roboante vittoria in Champions all'esordio, scendiamo in campo contro la Juventus, guidata da mister Niko, che schiera subito una nostra vecchia conoscenza, Pedrito il quale come giusto che sia, segnerà il classico gol dell'ex, ma andiamo per gradi.

Ci schieriamo col nostro classico sistema di gioco, difesa a 4, un mediano di rottura a supporto della difesa e 2 centrocampisti che danno una ma o sia alla difesa che alle sortite offensive, 2 ali a spingere e a servire l'unica punta.

La partita è giocata a viso aperto da entrambe le squadre, passiamo in vantaggio su una giocata di un favoloso Rodrigo De Paul che ha avuto un avvio incredibile di stagione.

il primo tempo si conclude 1 a 0 per noi

Il secondo tempo gli ospiti iniziano a pressare e ad attaccare con maggiore veemenza, e da una giocata meravigliosa di Pedrito arriva il gol del pari.

Ci rifacciamo sotto riportandoci in vantaggio col gol di Schick su assist di Kulusevski, ma la sorte non gira a nostro favore, gli ospiti pareggiano a poco dalla fine con un gol evitabile di Embolo.

Pareggio tutto sommato giusto, forse un minimo strettino per noi, ma ci può stare.


Immagine

Secondo match di campionato, vietato sbagliare, la squadra da affrontare è molto forte, e quindi occorre una prova di forza soprattutto fuori casa.

Il primo tempo è un monologo nostro, andiamo in rete per ben 3 volte con Schick, Saliba ed Elmas.

Nel secondo tempo i padroni di casa vengono fuori, iniziano a pressare alti e proprio questo pressing asfissiante porta al gol del 3 a 1 di Akpa Akpro.

Noi cerchiamo di indietreggiare il raggio d'azione e blocchiamo i terzini in modo da difenderci piu compatti.

Gli ospiti sfiorano un paio di volte il gol del 3 a 2, ma comunque troppo tardi. il Match termina 3 a 1 per noi.

Buona prova, e ottimo risultato fuori casa, dobbiamo continuare giocare cosi e perfezionare la gestione del risultato, stiamo regalando spesso il secondo tempo agli avversari, e questo non deve accadere.
"Non sarò mai un uomo comune"
Avatar utente
PsYc0
Messaggi: 210
Iscritto il: martedì 24 novembre 2020, 22:49

venerdì 20 gennaio 2023, 7:42

Ottima prova fuori casa
Un abbraccio a Saliba
Avatar utente
Evaso1983
Messaggi: 688
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2020, 17:13

venerdì 20 gennaio 2023, 18:48

vai forte quest anno
per me insieme alla juventus siete le squadre candidate alla promozione diretta
- Macte Animo -
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

domenica 22 gennaio 2023, 9:45

PsYc0 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 7:42 Ottima prova fuori casa
Un abbraccio a Saliba
Sentitamente ringrazia 8-) 8-) 8-) 8-)
E ringrazio anche io
"Non sarò mai un uomo comune"
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

domenica 22 gennaio 2023, 9:46

Evaso1983 ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 18:48 vai forte quest anno
per me insieme alla juventus siete le squadre candidate alla promozione diretta
Siamo all'inizio, bisogna vedere le prossime partite cosa diranno.
Non nego che puntiamo alla promozione diretta, la squadra è forte, quindi non possiamo nasconderci...
"Non sarò mai un uomo comune"
Avatar utente
TheSpecialOne
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 10 giugno 2021, 19:05

lunedì 23 gennaio 2023, 12:29

Immagine

3° Giornata di campionato, l'avversario è di quelli ostici e in effetti il risultato ci premia molto piu di quanto meriteremmo.

Gli avversari sono molto piu pimpanti, e soprattutto aggressivi, noi cerchiamo di fare il nostro gioco, restiamo calmi, concentrati, e dopo 10 minuti siamo gia 1 a 0.

Il match continua ad essere molto combattuto, gli ospiti vanno piu volte alla conclusione, ma un colpo di testa di Danilo Pereira su corner chiude virtualmente la partita.

Virtualmente, si, perche su una punizione chirurgica Asllani la riapre al 73esimo.

Ci pensa però il nostro uomo squadra, Rodrigo de Paul a chiuderla definitivamente al 76esimo, 3 a 1 e 3 punti in saccoccia.



Immagine

In coppa Italia non partiamo coi favori del pronostico, in quanto giochiamo contro una Big di serie A, decidiamo di giocare il primo match fuori casa, cosi da giocarci la qualificazione in casa nostra.

Pronti via e dopo solo 5 minuti Joao Felix buca la nostra retrguardia con un destro chirurgico.

Passano due minuti e Pau Torres la insacca nella sua stessa porta, al 7imo siamo 1 a 1.

le azioni arrivano da una parte e dall altra, noi teniamo testa ad uno squadrone di serie A sia nel numero delle azioni da gol sia nel possesso palla.

Piu di una volta arriviamo alla conclusione che però purtroppo non vanno a segno.

All'ultimo minuto una palla vagante sulla linea di porta e nessuno dei nostri riesce a buttarla dentro.

Alla fine il match terminerà 1 a 1, risultato tutto sommato giusto, adesso bisogna giocarsela tra le mura amiche
"Non sarò mai un uomo comune"
Rispondi

Torna a “Serie C”