RICORSO PENALITA VASCOPATA

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Bloccato
Blueyes20
Messaggi: 49
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 19:48

sabato 19 dicembre 2020, 22:27

Premesso che la società si é sempre attenuta alle regole rispettando sempre la regolarita del campionato,
la societa Vascopata chiede di annullare la decisione presa dallo staff della FMT, in quanto leggendo l’Art.10 del regolamento inerente alla penalita si evince una “falla” nell’articolo stesso.

PENALITÀ, “svantaggio inflitto alla persona che ha commesso un’infrazione o una irregolarità “

Termine “irregolarità” non puo essere connesso all’Art.10 del regolamento in quanto, lo stesso, è vero che ti obbliga a rispettare i termini di scadenza, ma é altrettanto vero che ti obbliga il giorno dopo a non avere l’eccesso di giocatori, svincolando di tua spontaneità gli esuberi o in caso contrario obbliga lo staff a farlo.
In sintesi l’articolo stesso ti obbliga cmq a non commettere l’irregolarità e di non avvantaggiarci a nostro favore ai nastri di partenza.
Quindi troviamo non giusta la penalita in
classifica di -8 attribuita alla mia squadra
Troviamo invece giusto associarci il termine “infrazione” in quanto nn abbiamo rispettato il termine di scadenza.
Per questo, visto che l’infrazione è stata commessa per una scadenza non rispettata in fase di mercato , e non per una irregolarità inerente al campionato ,e che cmq nn ha portato nessun vantaggio ritengo che sia ideoneo che ad inizio campionato partiamo tutti sulla stessa griglia, accettando qualsiasi tipo di verdetto che non intocchi la classifica.
Ritengo inoltre che una conferma della penalita falsificherebbe tutta la Serie A.
Avatar utente
alex_91
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 10:55

mercoledì 23 dicembre 2020, 1:36

Ricorso respinto perché il regolamento prevede le penalità inflitte nello specifico caso di eccesso di giocatori dopo il termine temporale indicato. Penalità che abbiamo anche deciso di abbassare (per venirvi incontro) pur mantenendo il senso della misura ed una severità accettabile considerando la base di partenza.
Proponi i tuoi suggerimenti per le modifiche del regolamento quando sarà aperta la sezione proposte per l'anno prossimo, senza dubbio verrà valutato un cambio di regola se ritenuto opportuno.
Bloccato

Torna a “Ricorsi”