Ricorso 4ª giornata Champions League [Santos vs Cinghios]

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Bloccato
Avatar utente
_Mau1O_
Messaggi: 126
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2020, 11:19

domenica 24 marzo 2024, 21:53

Oggetto: Ricorso 4ª giornata Champions League [Santos vs Cinghios]

Ragazzi scusate per questa richiesta di ricorso, ma purtroppo mi sta veramente tormentando la mente da un po. Non riesco ad accettare di aver perso la partita per un totale tra i vari match per 3-2 visto che cmq con il risultato dal campo sarebbe tutto aperto per un eventuale miracolosa qualificazione. Io non penso sia in malafede l'accaduto ma onestamente credo sia da valutare come passatemi il termine "abbandono" del match in quanto cmq obbligato a rimanere 30 minuti a schermata ferma durante la pausa tra primo e secondo tempo. Nonostante i vani tentativi tra telefonate e messaggi. Aggiungo inoltre che cmq sia non sono stati comunicate le sostituzioni effettuate e credo che ovviamente partire un re-match con una formazione modificata direttamente incida nel game play. Purtroppo si potrebbe pensare ad un rosic ma sinceramente non credo sia il caso visto che cmq ho dato disponibilità a giocare seppur senza stimoli e condizione psicologica ben differente, penso di non offendere nessuno con questa richiesta di ricorso, dopo tutto in qualsiasi sport si ha una tolleranza di un ritardo, come nel calcio se una squadra non esce dagli spogliatoi si procede d'ufficio. Chiedo pertanto allo staff di discuterne e lo chiedo con la massima umiltà e rispetto di tutte le parti coinvolte.
Mi scuso in anticipo se tale ricorso possa sembrare "fastidioso".
Avatar utente
Filo1512
Messaggi: 420
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:27

martedì 23 aprile 2024, 12:12

Ricorso respinto in quanto presentato oltre il termine di 7 giorni dal fatto previsto dal regolamento.
Bloccato

Torna a “Ricorsi”