Ricorso Poggiofrank - 4 Mori

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Bloccato
Mavs
Messaggi: 132
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:25

giovedì 22 aprile 2021, 18:33

Faccio ricorso contro il verdetto di doppia sconfitta a tavolino per la partita in questione.
Dopo aver disputato la partita, io e il mio avversario abbiamo preso gli screen e ho chiesto la gentilezza di postarli sul forum, in quanto dovevo partire con urgenza e non potevo trattenermi. L'avversario ha postato non inserendo nelle immagini tutti i componenti della panchina.
Io, pur essendo in possesso degli screen corretti, non ho potuto postare in tempo con la scadenza della giornata, proprio per via della mia partenza, ovvero impossibilitato ad aver accesso al mio pc dove sono salvati gli screen, e in generale senza poter accedere a qualunque pc.
Appena avuto a disposizione il pc, ho mandato gli screen allo staff, per confermare il fatto che li avessi presi (nel nome file risulta la data).
Ciò nonostante, mi vedo assegnare la sconfitta pur non avendo nessuna responsabilità in merito, in quanto io il mio dovere l'ho fatto, e la sconfitta dovrebbe andare solamente al mio avversario, che probabilmente aveva anche il tempo di ripostarli correttamente, se avesse salvato il pkm come da regolamento.
Richiedo quindi una revisione del verdetto e i 3 punti in classifica, grazie.
Avatar utente
Filo1512
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:27

mercoledì 5 maggio 2021, 9:58

Ricorso respinto.
Come da regolamento,
Lo screen DEVE essere postato entro i limiti stabiliti per giocare la propria partita, pena
l’annullamento dello stesso e verdetto a tavolino.
Uno screen postato incompleto è nullo, quindi è equiparabile ad una totale mancanza di screen.
Non sono ammessi screen ritagliati o collage con più immagini. Gli screen pubblicati devono
essere interi e ben divisi, pena la nullità degli stessi
.
Essendo la partita stata giocata ma non postata, non è possibile ravvisare una maggiore o minore responsabilità in fase di appuntamento. Per quanto riguarda il .pkm, questo non ha valore dal momento in cui scade il termine per la giornata, in quanto qualsiasi screen deve essere postato entro questo limite.
Pertanto, l'unico possibile verdetto è la doppia sconfitta a tavolino.
Bloccato

Torna a “Ricorsi”