Ricorso Littlebook - Black Dragons

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Bloccato
Avatar utente
Illusion88
Messaggi: 313
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2020, 0:08

martedì 14 settembre 2021, 10:01

Apro il seguente ricorso relativo alla partita della 30° giornata di serie A, poiché a mio avviso sono stati infranti diversi punti regolamentari.

In data 8 settembre, primo giorno di apertura integrale della giornata, comunico la mia assenza richiedendo immediatamente il traghetto.

Da quel momento in poi, relativamente alla nostra partita non succede più nulla. Il mio avversario non pubblica mai i suoi orari e il responsabile non nomina mai ufficialmente il traghetto, però la partita non si sa come viene giocata.

Allego i punti regolamentari, che, a mio avviso sono stati infranti.

Art. 7 TRAGHETTAMENTO

- Se l’assenza di un mister è già prevista per l’intero arco della giornata (avendo comunicato
l’assenza nel forum), la partita con il traghettatore si potrà giocare in qualsiasi momento ma
sempre dopo la comunicazione del responsabile di competizione.

Art. 7.1 Selezione del traghetto

Ogni volta che si verificheranno le condizioni per cui il responsabile di competizione dovrà
chiamare un traghetto per disputare la partita, verrà richiesto al mister presente di postare i suoi orari di disponibilità relativi agli ultimi giorni dedicati al traghetto (nel caso in cui non siano presenti nel messaggio/post originale). A quel punto il Responsabile di competizione individuerà tra gli utenti "traghetti" quello che avrà orari compatibili con l’utente richiedente.
Una volta individuato il traghetto, sarà lo stesso responsabile a comunicarlo all’utente nella chat pubblica di riferimento della competizione. A quel punto i due mister potranno giocare la partita.
Non sono previste partite giocate con traghetti non autorizzati dal responsabile, pena la sconfitta a tavolino.



Al contrario, l'unica cosa che avrei dovuto fare io, sempre relativa all'Art 7 del suddetto regolamento è stata correttamente comunicata il giorno 1, allego lo stralcio relativo

- Sarà OBBLIGO del titolare assente comunicare all’avversario la
propria indisponibilità, così da consentire il corretto svolgimento del campionato ed il divertimento
di tutti, evitando verdetti a tavolino (tramite il post appuntamenti obbligatoriamente, meglio se
accompagnato anche da un messaggio via Telegram o un mp).


In chiusura, chiedo la vittoria a tavolino, poiché il mio avversario non ha pubblicato i suoi orari (condizione necessaria per chiamare il traghetto) e ha giocato quindi con un traghetto che non avrebbe dovuto esserci e per di più non autorizzato dal responsabile, data l'assenza della nomina nel topic appuntamenti. Penso e spero che sia stato scritto qualcosa nel gruppo relativo ai traghetti, ma lo stesso ha valenza solo e soltanto per trovare un utente con disponibilità. Il fatto che il mio avversario sia all'interno di quel gruppo è una coincidenza che non può rendere ufficiale la nomina.
Avatar utente
prinz69
Messaggi: 223
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 16:17

giovedì 16 settembre 2021, 22:52

Ricorso accettato.

Lo staff, in relazione al ricorso presentato in data 14/09/2021 decreta la vittoria a tavolino per i Black Dragons.
Per quanto sia evidente e influente l'errore commesso dal responsabile di lega, il mister dei LittleBook è anche esso "colpevole" non svolgendo nessuna delle cose che era obbligato a fare, sapendo dal primo giorno della richiesta del traghetto (Chat appuntamenti serie A)

Postare gli orari è necessario e fondamentale per poter trovare un traghetto idoneo per la disputa della partita, come ben specificato nel regolamento.
Ciò ha causato una procedura errata nella ricerca del traghetto, che ha reso non valida la partita disputata

Lo Staff
Bloccato

Torna a “Ricorsi”