Ricorso Playout si serie B

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Bloccato
Ahelsio
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:32

venerdì 22 ottobre 2021, 10:05

ENOTRIA-UIZZE

Sono a richiedere la revoca della doppia sconfitta a tavolino nel ritorno dei playout di serie B causato da un errore nello screen.
Nel prendere lo screen è rimasto fuori l'ultimo giocatore della lista nella schermata statistiche, schermata assolutamente ininfluente per questo tipo di partita. Al momento che mi è stato fatto notare l'errore ho provveduto il prima possibile a rifare lo screen in quanto avevo il save partita. Visto che sul forum la sezione era chiusa ho provveduto ad inoltrare direttamente lo screen.
Certo del fatto che questo inconveniente non sia determinante in una partita di un playout attendo vostro riscontro in merito.
In una stagione di sofferenza e bestemmie con la squadra che non è mai girata, UNA SCONFITTA A TAVOLINO PER UN TRAGHETTO ALLO SCONTRO DIRETTO CHE NON HA GIOCATO SENZA CHE NESSUNO SI SIA PREOCCUPATO DI CAMBIARE IL TRAGHETTO (e non ho proferito parola su questo) trovo che un dettaglio ininfluente non possa far naufragare la mia squadra in una serie che certo non merita.
Attendo vostro riscontro.
Mister AHELSIO
Immagine

Immagine
Avatar utente
Filo1512
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:27

mercoledì 27 ottobre 2021, 16:08

Essendo la situazione identica a quella qui descritta viewtopic.php?f=8&t=313, incollo la risposta data al precedente ricorso.

Ricorso respinto.
Come da regolamento,
Lo screen DEVE essere postato entro i limiti stabiliti per giocare la propria partita, pena
l’annullamento dello stesso e verdetto a tavolino.
Uno screen postato incompleto è nullo, quindi è equiparabile ad una totale mancanza di screen.
Non sono ammessi screen ritagliati o collage con più immagini. Gli screen pubblicati devono
essere interi e ben divisi, pena la nullità degli stessi.
Essendo la partita stata giocata ma non postata, non è possibile ravvisare una maggiore o minore responsabilità in fase di appuntamento. Per quanto riguarda il .pkm, questo non ha valore dal momento in cui scade il termine per la giornata, in quanto qualsiasi screen deve essere postato entro questo limite.
Pertanto, l'unico possibile verdetto è la doppia sconfitta a tavolino.
Ahelsio
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:32

mercoledì 27 ottobre 2021, 16:42

Per una riposta cosi è servita una settimana intera. Penso sia stata trattata con molta superficialità. Lo trovo un caso al limite e con un vuoto normativo. Adesso quindi aspetto di conoscere il verdetto del playout (scritto) visto che non riesco a capire quale possa essere il risultato.
Avatar utente
Filo1512
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:27

mercoledì 27 ottobre 2021, 17:40

Non c'è un vuoto normativo, come puoi vedere dagli estratti del regolamento sopra riportati.
Considerato la doppia sconfitta del ritorno, rimane valido il risultato dell'andata: pareggio (0-0), dunque si salva la squadra che ha concluso il campionato nella posizione migliore (Enotria).
Ahelsio
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:32

mercoledì 27 ottobre 2021, 17:53

È stato richiesto lo screen all’avversario (che tra l’altro giocava in casa) e non a me.. che pur giocando in trasferta ho conservato partita e screen… mi è stato fatto notare solamente a cose fatte nonostante ci fosse il tempo per rimediare, e pur avendo i metodi per poterlo fare e averlo fatto non è stato considerato.. lo trovo molto strano e bizzarro come bizzarro è essere stato l’unico traghettato ad aver perso a tavolino, che tra l’altro in caso di vittoria sarei arrivato sopra in classifica.
Detto questo mi adeguo alla decisone..
Bloccato

Torna a “Ricorsi”