RICORSO PENALITA' DRAFT

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Bloccato
Avatar utente
Dave1990
Messaggi: 114
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 14:13

sabato 4 dicembre 2021, 11:22

Partendo dal presupposto che ho commesso un errore non accorgendomi della regola che vietava di trattare in privato durante il draft, faccio ricorso sulla penalità che ritengo troppo penalizzante nei miei confronti in quanto mi viene tolto il 100% del mio budget.
La questione è semplice, non ho agito in malafede ma semplicemente non conoscendo la regola non ho fatto notare a Cosimino che aveva sbagliato a contattarmi in privato, vi allego pure la conversazione:

Immagine
Immagine
Immagine

Chiedo una revisione della penalità di FM perchè la ritengo un pò troppo sproporzionata per il tipo di sanzione che ho commesso e soprattutto per non aver deliberatamente infranto la regola, ma semplicemente ignorata, considerando pure che la prima offerta pubblica l'ho fatta, non sono andato io ad offrire da lui in privato.
Avatar utente
Microfinger
Messaggi: 326
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 10:03

lunedì 27 giugno 2022, 14:04

Ricorso respinto.

Fermo restando la tua buona fede, il regolamento parla chiaro e non si può passare sopra a situazioni del genere.
La penalità da assegnare ad infrazioni di questo tipo deve essere molto pesante onde evitare che si ripetano in futuro.
Bloccato

Torna a “Ricorsi”