Ricordo per la disputa della 12^ giornata - Serie C

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Bloccato
Avatar utente
GiovanniBrock
Messaggi: 106
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2021, 12:42

martedì 15 marzo 2022, 6:58

Oggetto: ricorso inerente alla 12^ giornata di Serie C, gara riguardante FOLIGNO CALCIO - AC BAGNOLESE

Vista l'impossibilita per entrambi gli allenatore di disputare la gara di campionato per problemi di orario, oggi, mi è stato confermato dall'amministratore della Serie C che la squadra Foligno Calcio giocherà contro un traghettatore e non contro il sottoscritto.

Vorrei dunque venire a conoscenza del metro di giudizio/calcolo riguardo la scelta in questione visto che gli orari postati dal Foligno Calcio sono matematicamente inferiori a quelli miei.

Grazie

Foto allegata:
Immagine
Alè Bagnolese ★
Avatar utente
Filo1512
Messaggi: 420
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:27

sabato 19 marzo 2022, 15:14

ricorso rifiutato, per la scelta del traghetto infatti non si valuta solo il conto aritmetico delle ore di disponibilità ma si valutano altri fattori tra cui la fascia oraria concessa, dando quindi una prevalenza a chi fornisce orari generalmente più comodi per la maggioranza degli utenti. Pur capendo la motivazione data dal vivere in Cina, le disponibilità fornite appaiono così svantaggiate rispetto a quelle date dall’avversario, e questo ha pesato nella scelta del traghetto
Avatar utente
GiovanniBrock
Messaggi: 106
Iscritto il: lunedì 4 ottobre 2021, 12:42

domenica 20 marzo 2022, 4:35

Filo1512 ha scritto: sabato 19 marzo 2022, 15:14 ricorso rifiutato, per la scelta del traghetto infatti non si valuta solo il conto aritmetico delle ore di disponibilità ma si valutano altri fattori tra cui la fascia oraria concessa, dando quindi una prevalenza a chi fornisce orari generalmente più comodi per la maggioranza degli utenti. Pur capendo la motivazione data dal vivere in Cina, le disponibilità fornite appaiono così svantaggiate rispetto a quelle date dall’avversario, e questo ha pesato nella scelta del traghetto
Se un sabato e una domenica vengono valutati come: "orari non comodi" allora credo che ci saranno in futuro altri problemi di questo tipo. Qualsiasi utente potra specificare che i miei orari non sono comodi e sfruttate il traghettatore come situazione vantaggiosa andando contro il sottoscritto.

Il precedente è stato creato in questo momento.
Alè Bagnolese ★
Bloccato

Torna a “Ricorsi”