Ricorso doppia sconfitta a tavolino Uizze

Questo è il posto giusto per contestare civilmente una decisione presa dallo staff
Rispondi
Ahelsio
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:32

giovedì 19 gennaio 2023, 12:00

Senza stare a fare tanti preamboli. Se chiedi ad uno staffer delle delucidazioni e ti da una versione l'altro non può dirti che è sbagliato. Nel dubbio non avrei postato e avremmo rigiocato il match perchè a questi punti tutto è interpretabile. A forza di cavilli e minchiate ci ho fatto due retrocessioni e perso un playoff. Se si parte cosi tanto vale non partire.
Avatar utente
Evaso1983
Messaggi: 688
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2020, 17:13

giovedì 19 gennaio 2023, 19:36

Ahelsio ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 12:00 Senza stare a fare tanti preamboli. Se chiedi ad uno staffer delle delucidazioni e ti da una versione l'altro non può dirti che è sbagliato. Nel dubbio non avrei postato e avremmo rigiocato il match perchè a questi punti tutto è interpretabile. A forza di cavilli e minchiate ci ho fatto due retrocessioni e perso un playoff. Se si parte cosi tanto vale non partire.
Ti rispondo io visto che sono il responsabile della Serie B, poi aspettiamo anche i piani più alti.
Quando hai chiesto a Filippo (Filo1512) se il tutto andasse bene, Filippo in qualità di staffer e secondo quello che gli hai detto tu e cioè che le sostituzioni non le avevate fatte voi è normale che ti ha detto che era tutto ok.
Io, invece, visto che dovevo emanare un verdetto e parlando con entrambi gli interessati e cioè con te mister dell'Uizze FC e con il mister della SS Longobarda, sono venuto a conoscenza che le sostituzioni che si vedono negli screnn sono state fatte da voi personalmente, quindi anche se non sapevate da che minuto era avvenuta la disconnessione dovevate almeno tenere conto di queste sostituzioni. Mi sembra strano che un utente come te che è nel torneo già da un pò di anni abbia fatto questo errore.
- Macte Animo -
Avatar utente
Filo1512
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:27

giovedì 19 gennaio 2023, 19:57

rispondo in quanto chiamato in causa
quando mi è stato chiesto la correttezza degli screen io ho controllato che gli screen fossero completi, e lo erano: mostravano tutti i panchinari. ho dato per scontato che i cambi fossero stati effettuati dal pc, visto che mi era stato detto che la caduta era avvenuta all’intervallo. per il resto non mi sono messo a vedere giocatore per giocatore, dovevate farci caso voi
è venuto fuori, come detto da daniele, che le sostituzioni sono state fatte da voi: in tal caso andavano contate nella ripresa del match, e non ho capito del resto perché non lo avete fatto
Ahelsio
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:32

giovedì 19 gennaio 2023, 21:34

Concordo che siamo noi a dover tenere conto di tutto quello accade. Negli screen è scritto ciò che è successo e ciò che è stato fatto, ovvero nel dubbio sono stati considerati i primi 45 min e poi rigiocati i seguenti 45. L’unica domanda da fare è: sono stati fatti cambi all’Intervallo.? Ne più ne meno. Non siamo riusciti a risalire al momento della disconnessione e per correttezza si è rifatto tutto il secondo tempo. (Cosa che a me danneggiava dato che ero in vantaggio). Dopodiché io non posso sapere se i cambi li ha fatti lui o li ha fatti il computer. Può averlo detto perché avendo perso per lui non contava. (Sicuramente non è il caso).Ma ribadisco che quello che deve far fede sono quello che viene detto dai mister, altrimenti la prossima volta vi posto il save della partita e vi guardate che volete. credo che il compito di chi si occupa degli screen sia quello di verificare la correttezza non del giudicare, a meno che uno dei due mister non sollevi un problema o dichiari di aver subito un torto. Nel caso in cui ci sia da dirimere delle controversie tra mister per una partita capisco che scatti l’interrogatorio, altrimenti lo ritengo totalmente inopportuno dato che quello che postiamo fa fede a prescindere.
Chiedo che venga valutato post e screen per come sono stati scritti e documentati sul forum senza tenere conto di personali interpretazioni interrogatori inutili e punti di vista da paladini della giustizia. Primi 45 secondi 45.
Avatar utente
Evaso1983
Messaggi: 688
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2020, 17:13

giovedì 19 gennaio 2023, 22:38

Ahelsio ha scritto: giovedì 19 gennaio 2023, 21:34 Concordo che siamo noi a dover tenere conto di tutto quello accade. Negli screen è scritto ciò che è successo e ciò che è stato fatto, ovvero nel dubbio sono stati considerati i primi 45 min e poi rigiocati i seguenti 45. L’unica domanda da fare è: sono stati fatti cambi all’Intervallo.? Ne più ne meno. Non siamo riusciti a risalire al momento della disconnessione e per correttezza si è rifatto tutto il secondo tempo. (Cosa che a me danneggiava dato che ero in vantaggio). Dopodiché io non posso sapere se i cambi li ha fatti lui o li ha fatti il computer. Può averlo detto perché avendo perso per lui non contava. (Sicuramente non è il caso).Ma ribadisco che quello che deve far fede sono quello che viene detto dai mister, altrimenti la prossima volta vi posto il save della partita e vi guardate che volete. credo che il compito di chi si occupa degli screen sia quello di verificare la correttezza non del giudicare, a meno che uno dei due mister non sollevi un problema o dichiari di aver subito un torto. Nel caso in cui ci sia da dirimere delle controversie tra mister per una partita capisco che scatti l’interrogatorio, altrimenti lo ritengo totalmente inopportuno dato che quello che postiamo fa fede a prescindere.
Chiedo che venga valutato post e screen per come sono stati scritti e documentati sul forum senza tenere conto di personali interpretazioni interrogatori inutili e punti di vista da paladini della giustizia. Primi 45 secondi 45.
ho pensato di chiedervi delle sostituzioni perche la descrizione che hai scritto non era chiara, ci mancava proprio il passo delle sostituzioni e visto che io devo osservare e giudicare gli screen è normale che subito mi sono saltate all'occhio quelle 3 sostituzioni che però tu non hai menzionato nella descrizione dell'evento. Anzi hai detto che in quei 10 min, più o meno, di gioco (nello screen ce 64°) non era successo niente sapendo però che entrambi avevate fatto le sostituzioni, perche d'altronde lo si sa perche escono in sovraimpressione. Penso che non importa da che min riprendavate ma che tenevate conto delle sostituzioni. Per me rimane il verdetto che ho dato.
- Macte Animo -
Ahelsio
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2020, 12:32

giovedì 19 gennaio 2023, 23:33

Le cose che possono influire sono ammonizioni espulsioni infortuni assist e gol non certo le sostituzioni. fosse stato ammonito un sostituto potrei capirne il senso ma questo non è il caso. Per evitare discussioni sul tempo effettivo da recuperare è stata presa come la fine primo tempo. Non avrebbe senso considerare le sostituzioni avvenute perchè è come se non fossero mai state fatte.
Rispondi

Torna a “Ricorsi”