Posizioni coppe europee

Importante quanto il regolamento, qui verranno pubblicate tutte le comunicazioni importanti dello staff
Bloccato
Microfinger

giovedì 14 gennaio 2021, 9:23

Come già successo in passato ma soprattutto vista l'importante ristrutturazione che ha permesso di ripristinare la serie C a 18 squadre, lo staff ha dovuto applicare già da quest'anno, l'art. 1.1 del regolamento relativamente alle posizioni/qualificazioni alle coppe europee.
Tale decisioni è stata presa per uniformare sin da subito le coppe europee redistribuendo le qualificazioni tra tutte le serie di FMT. Seguire le posizioni della scorsa stagione avrebbe ancor più indebolito la serie C, già formata dagli "scarti" del torneo, qualificando solo 6 squadre su 18 tra cui 2 in Champion's League.
Non ce ne voglia chi è purtroppo passato dalla qualificazione alla Champion's League alla più modesta Europa League, come non si esalti chi ha fatto il percorso inverso.
La scelta dello staff è stata fatta in ottica del divertimento e mai nella penalizzazione di alcuni.
Pietroimperium

giovedì 14 gennaio 2021, 12:58

Perdonami Simo, l'applicazione del nuovo regolamento doveva avvenire in questa stagione non rispetto a quella appena trascorsa, se mi sono qualificato in champions la scorsa stagione non vedo perchè in questa io debba giocare l'europa League.

"La scelta dello staff è stata fatta in ottica del divertimento e mai nella penalizzazione di alcuni."
Lo staff non puo e non dovrebbe prendere decisioni che agevolino alcuni mister piuttosto che altri, andando anche contro al regolamento, che voi stessi avete redatto, non penso che non giocare una coppa per un ragazzo di C faccia venir meno il suo divertimento.
Bloccato

Torna a “Comunicazioni ufficiali”